LICENZE DI GIOCATORI

A partire da ora, tutti i processi di qualifica e trasferimento dei giocatori sonno trattati esclusivamente via clubcorner.ch.

Concretamente, significa che nessuna domanda di qualifica, trasferimento o prestito dovrà essere inviata per posta all’Associazione Svizzera di Football.

Questo vale per le seguenti pratiche (clicca sul link per visualizzare la procedura da seguire) :

Le seguenti funzioni permettono la preparazione e/o la conferma di una richiesta su clubcorner.ch a partire  da ora:

  • Allenatori/allenatrici: in grado di preparare una richiesta
  • Licenze di giocatori: in grado di preparare e/o confermare una richiesta

Vorremmo attirare la vostra attenzione sul fatto che alcuni documenti devono essere caricati su clubcorner.ch, a seconda del tipo di applicazione che avete. Per una prima registrazione, ad esempio, vi verrà chiesto di caricare una foto e una copia di un documento d'identità.

La precedente firma scritta del giocatore, se del caso, del rappresentante legale, così come la firma del club precedente, in caso di trasferimento, è quindi una cosa del passato e viene effettuata di nuovo da una conferma via link in una e-mail è un codice SMS.

Tra le altre cose, clubcorner.ch vi guiderà alla corretta applicazione, offrendovi un'assistenza adatta per il successo della vostra applicazione. Potrete seguire lo stato della vostra richiesta in qualsiasi momento su clubcorner.ch.

Vi invitiamo a gestire tutti i processi sopra indicati unicamente tramite clubcorner.ch. Le richieste inviate per posta non possono più essere trattate tramite il Controllo dei giocatori ASF.

indietro