Gli incontri iniziali del Quality Club SFV sono già storia

A settembre si sono tenuti in tre diverse sedi i primi incontri con i club partecipanti al programma di promozione e certificazione dei club "SFV Quality Club".

I padroni di casa erano FC Phönix Seen, FC Stäfa 1895 e FC Echallens Région. Da un lato, il concetto del "SFV Quality Club" è stato spiegato in dettaglio ai club e sono state fornite loro le prospettive per le settimane e i mesi a venire. D'altra parte, l'attenzione era anche rivolta alla conoscenza personale e allo scambio tra i club.


L'entusiasmo, il vivace scambio e la grande motivazione dei dirigenti dei club durante le prime riunioni hanno sottolineato la grande rilevanza del progetto. Nelle prossime settimane verrà condotto un sondaggio tra i club, che servirà poi come base per un'analisi dei club. Questo verrà utilizzato per sviluppare una strategia di club, in modo che le misure individuali possano essere implementate nei club in una fase finale. Dopo queste riunioni di avvio, i club pilota sono ora ben preparati a compiere i primi passi verso l'ottenimento della certificazione.

Ulteriori informazioni sul "SFV Quality Club" sono disponibili qui: (Link su www.football.ch/qualityclub)

(ASF)

indietro